Un pouf rotondo, per giocare con colori e forme in soggiorno

Pubblicato da admin in ArredaClick

I pouf rotondi: un solo complemento, per tante anime, una dentro l’altra. Con un pouf rotondo possiamo dare alla nostra zona relax un che di divertente, un richiamo alla perfezione della forma “cerchio”, che si può però unire a una certa voglia di giocosità.

Un pouf può essere tante cose: un comodo poggiapiedi, un tavolino aggiuntivo, un piano d’appoggio eventuale, addirittura una seduta in piena regola, per incontri informali, easy, amichevoli.

Ma soprattutto un pouf, specialmente quando è tondo, diventa un arredo con cui giocare visivamente ed esteticamente, per colorare la vita di tante macchie tonde, un universo a pois che ci circonda mentre guardiamo la tv, leggiamo un libro, chiacchieriamo con gli amici o semplicemente riposiamo ascoltando musica.

I pouf sono servitori silenziosi e piacevoli, una scusa per reinventare un mondo privato e divertente nel nostro piccolo o grande soggiorno.

Il pouf Ball in abs laccato metallizzato è l’esempio più rotondo e giocoso tra quelli che vi sto per presentare. Nel nome, nella forma, nei materiali, è un omaggio alla dimensione ludica che non dovrebbe mai mancare in una casa.


Anche il pouf Circus in cuoio si adatta ad evocare giochi di colori e di accostamenti, con un rivestimento comunque pregiato ed elegante.


Il pouf Rotondo in tessuto è un altro modello faceto e divertente, pieno di vita e di colore, grazie alla pluralità di rivestimenti disponibili, adatto a combinarsi con tanti altri pouf della sua specie.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su