ArredaClick – custom italian furniture

Pubblicato da admin in ArredaClick

Questo è uno di quei post in cui chi scrive è veramente emozionato: il lavoro diventa una passione quando ci si emoziona per l’inizio di una nuova ed importante fase.
2 anni fa ero personalmente impegnato nella programmazione di ArredaClick: la divisione in reparti, i fornitori, il software gestionale, i corrieri partner per la logistica…tanti aspetti importanti per la nascita di un progetto che aspirava a crescere, seppur nato in sordina.
Oggi 21 maggio 2010 abbiamo pubblicato la versione in lingua inglese di ArredaClick.
Qui in Area D. srl abbiamo sempre guardato all’estero come un’opportunità per portare avanti con fierezza la bandiera dell’italianità, proprio in un settore che fa parte delle “quattro A”, le eccellenze italiane (Arredamento, Abbigliamento, Automazione, Alimentare).
In seguito siamo stati stimolati dai positivissimi riscontri ricevuti dalla nostra clientela estera che si “avventurava” ad acquistare su un sito esclusivamente in lingua italiana perchè evidentemente offriamo quell’assortimento, comodità e risparmio che sono punti fermi della nostra offerta.
Pubblichiamo quindi oggi il sito in lingua inglese…funzionante in ogni sua parte e perfettamente navigabile. Nel frattempo il team Estero continua a lavorare per tradurre tutti i contenuti sviluppati dal team Italia, ma già i nostri utenti stranieri troveranno un gran beneficio in termini di uso e fruizione delle informazioni.
Ovviamente anche il Servizio Clienti telefonico e via mail verrà reso in lingua inglese.
A 2 anni dalla pianificazione iniziale di ArredaClick lasciatemi esprimere viva soddisfazione ed entusiasmo!
Proseguiamo nel nostro lavoro ora…a presto!

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su