Stampe d’arredo per un ambiente moderno

Pubblicato da blog ospite in Blogger Ospiti

Tela-canvas-pannelli-personalizzatiLo stile di arredamento moderno sottolinea gli spazi lasciandoli il più possibile liberi. In questo modo le stanze sembrano molto più leggere di quelle arredate con stili più classici.

I mobili semplici, minimali e caratterizzati da linee geometriche ben definite collaborano alla creazione di questa atmosfera essenziale e sobria. L’eleganza dell’arredamento moderno è indubbia ma dobbiamo anche ammettere che spesso emana un senso di freddezza. Gli ambienti moderni possono essere infatti anche caratterizzati da un certo grado di sterilità e di mancanza di personalità. Esiste però un modo per dare nuova luce anche a questi ambienti mantenendo tutte le caratteristiche dell’arredamento moderno ma arricchendolo con il calore delle emozioni.

Grazie alle stampe d’arredo personalizzate con le vostre fotografie preferite le pareti degli ambienti moderni si illuminano di una nuova luce.Gli ambienti mantengono la loro eleganza ma allo stesso tempo sono lo specchio della vostra personalità e della vita che state vivendo. Perfetti per gli ambienti moderni che vogliono il massimo della raffinatezza e della sobrietà sono senza dubbio le stampa su tela in pannelli.

La fotografia viene frammentata in più spazi continui ma distanziati tra loro per un effetto emozionante e minimale al contempo.

Gli ambienti moderni abitati da persone più giovani dovrebbero invece cercare un complemento di arredo capace di dare freschezza e allegria all’ambiente circostante. E allora perchè non trasformare la propria immagine in una vera e propria opera d’arte contemporanea? Grazie pop art su tela la fotografia può infatti essere trasformata in un quadro sulla scia dello stile utilizzato da Andy Wharrol per le sue opere. Colori sgargianti al limite del fluorescente e contorni simili a quelli dei fumetti fanno di questa tela un oggetto unico e davvero molto originale.

Coloro che vogliono una via di mezzo tra queste due stampe magari scegliendo qualcosa di minimale e sobrio ma comunque di forte impatto dovrebbero invece scegliere la stampa su tela collage. In questo modo non è necessario scegliere la fotografia preferita tra le molte che possedete, ma è possibile stampare su un’unica tela molte immagini contemporaneamente. Tutte le stampe su tela sono già pronte per essere appese alle pareti di casa per fare in modo che possano da subito ritrovare la loro personalità.

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su