Arredare in modo elegante risparmiando: si può fare

Pubblicato da blog ospite in Blogger Ospiti

stampa-popart-arredamentoNon volendo, o non potendo, cambiare tutto l’arredamento ogni 6 mesi ho scoperto alcuni semplici “trucchi” che permettono di rinnovare, ma senza spendere troppo.

Nel mio tempo libero mi diletto di fotografia: e allora, ho pensato, perché non usare le mie foto più belle per arredare casa? Degli adesivi murali removibili sono una soluzione semplice, efficace ed
economica. Quello che apprezzo degli adesivi removibili è la possibilità di attaccarli a qualunque tipo di superficie, semplicemente. Inoltre rimuoverli e riposizionarli risulta semplice. E, sopratutto, non rimane quella colla fastidiosa attaccata alla parete!

E se ci sono bambini per la casa non c”è nemmeno il rischio che li rovinino: solitamente questi adesivi murali sono lavabili e resistenti all’acqua.
Una bella idea è di personalizzarli con le foto dei propri cari oppure di usarle in occasione di feste e party: l’effetto è formidabile.

Il poster adesivo si sembra molto, troppo adolescenziale? Secondo me non è assolutamente così, ma, per accontentare tutti i gusti esiste la possibilità si farsi fare una stampa su tela con le proprie foto. La possibilià esiste ed è anche molto interessante. Sia perché può dare sicuramente un tocco di eleganza alla propria casa sia perché non è da tutti avere un “quadro personalizzato“.

E, già che ci siamo perché non buttarsi sulla pop art? Fa un certo effetto ritrovarsi protagonisti di un’opera d’arte contemporanea, no?

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su