La cameretta dei bambini più piccoli

Pubblicato da blog ospite in Blogger Ospiti

tele-esagonali-con-stampaPrima ancora che nascano i nostri figli la loro cameretta è già lì pronta ad accoglierli.

Passiamo davvero molto tempo a creare una camera che possa davvero considerarsi perfetta per loro e che sia bella e funzionale allo stesso tempo.

Arrediamo quella stanza ovviamente secondo i nostri gusti personali e spesso proprio per questo scegliamo uno stile simile al resto del’arredamento dell’abitazione, ma è anche vero che abbiamo sempre un occhio di riguardo non solo per i gusti dei bambini più piccoli ma anche ovviamente per la loro sicurezza.

Ed è proprio pensando a bellezza e sicurezza che dovremmo scegliere i complementi di arredo per queste camerette.

Gli oggetti personalizzati con le fotografie più belle della vita del bambino sono senza dubbio oggetti perfetti per arredare con gusto queste stanze ma non tutti possono considerarsi adatti per loro. Proprio per questo motivo si scelgono solitamente stampe d’arredo da appendere alle pareti capaci di arredare l’ambiente ma di non essere a portata di mano per i bambini.

Esiste però un modo per arredare la cameretta, renderla originale e allo stesso tempo riuscire ad essere sicuri che quell’oggetto sia adatto anche ai bambini più piccoli.

fotocubonatalizio personalizzato1

I foto cubi sono pouf realizzati in tessuti come la pelle o il tessuto scamosciato sui quali è possibile stampare direttamente le fotografie del vostro bambino.

Il foto cubo è un oggetto davvero curato nei dettagli che può essere lavato senza difficoltà. La sua morbidezza e la brillantezza dei colori lo rendono davvero un complemento speciale per le camerette di ogni bambino.

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su