Arriva l’autunno: è l’occasione di rinnovare l’ufficio

Pubblicato da blog ospite in Blogger Ospiti

Tela-canvas--a-pannelli-personalizzatiSi sta avvicinando l’autunno, il tempo rinfresca e le piogge autunnali stanno diventando man mano più fredde. E anche il sole non scalda più come sono qualche settimana fa. Sta per cominciare la stagione dei cappotti e delle giacche a vento. Di per sé, per alcuni, l’arrivo della brutta stagione è una bella notizia. Per molti, è una parte del ciclo delle stagioni che verrebbe saltata volentieri.

Io salverei solo qualche giorno di tutta la parte più fredda dell’anno: egoisticamente parlando, perché rinunciare ai regali di Natale e capodanno?

Comunque, per dirla alla maniera degli uomini di ventura: non esiste buono o cattivo tempo ma solo buono o cattivo equipaggiamento. Ma, l’equipaggiamento da qualche parte va riposto. Nel mio ufficio abbiamo risolto il problema in maniera elegante e semplice: appendiabiti personalizzati.

Il capo s’è scelto un modello in tela canvas, da parete, con ganci in acciaio. Siamo tutti curiosi di vedere con che immagine ha scelto di personalizzarlo. Per noi, invece, arriveranno degli appendiabiti in legno, in tema con il resto dell’arredamento.

Tra le altre cose, la stampa su tela permette di creare molti gadget artistici e funzionali partendo semplicemente
dalla propria fotocamera digitale per arrivare alla tela canvas. Nella sala d’attesa per i clienti stiamo pensando di mettere un quadro creato da una composizione di foto stampate in alta qualità su questa pregiata tela pittorica italiana. Certo, farà tutto un altro effetto vedere un vero quadro in tela, fissato in un telaio in legno e con dei colori brillanti, al posto di quelle vecchie stampe della Milano di fine ottocento.

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su