Cucine Snaidero a Interessi Zero…davvero

Pubblicato da admin in Arredamenti Diotti A&F

45 giorni a “Interessi Zero…davvero”: da sabato 25 settembre a mercoledì 4 novembre sull’acquisto di una cucina Snaidero i nostri clienti potranno attivare un finanziamento ad “interessi zero”.
Voi direte “dove sta la novità?”. In fondo sono anni che siamo inondati di pubblicità sul “tasso zero / interessi zero” su qualunque tipo di prodotto.
Al tempo stesso ogni consumatore attento sa bene che le società finanziarie non sono dei “buoni samaritani”…quando si parla di “interessi zero” è il rivenditore a sostenere il costo del finanziamento.
Il punto è che se il rivenditore sostiene un costo “extra”, anche se non lo dice o quantifica al consumatore, inevitabilmente sarà un po’ più legato dal punto di vista della scontistica applicata.
Siamo rivenditori Snaidero da 46 anni (!), clienti Agos da una decina: siamo riusciti ad attivare questa promozione con la quale per 45 giorni ogni cucina Snaidero può essere finanziata ad interessi zero, ed in questo caso il costo del finanziamento è offerto da Snaidero ed Agos.
Beati noi di Diotti A&F che “risparmiamo” gli interessi?
“Beati i nostri clienti” diciamo noi…per 45 giorni possono acquistare le loro cucine Snaidero con lo sconto massimo che possiamo applicare, ad interessi zero, e senza che l’attivazione del finanziamento incida in alcun modo sullo sconto e quindi sulla convenienza dell’acquisto.
45 giorni: da sabato 25 settembre a mercoledì 4 novembre.
Vi aspettiamo!

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su