Pareti moderne per la camera delle ragazze

Pubblicato da blog ospite in Blogger Ospiti

Le ragazze di oggi sono sempre più sveglie e vivaci. Conoscono benissimo la moda ed hanno un gusto straordinario sia in fatto di vestiti che di arredamento, un gusto che noi alla loro età non avremmo mai avuto modo di possedere. Le loro camerette sono ben arredate e arricchite di complementi di arredo di vario genere. Tutti questi accessori vengono scelti nella maggior parte dei casi proprio da loro e proprio per questo diventa difficile sceglierne uno da regalarle. Se vogliamo davvero pensare a qualcosa che le possa stupire dobbiamo cercare di entrare nella loro mente e nei loro gusti. Senza dubbio la parola d’ordine è la modernità. Tutto ciò che entra nella cameretta di una ragazza di oggi deve essere moderno e assolutamente originale.

Stampa su tela pop art

Stampa su tela pop art

Per riuscire a creare un complemento di arredo capace di seguire questi dettami vi bastano in realtà pochi semplici click e il gioco è fatto. Direttamente on line potete infatti creare stampe d’arredo, calendari e altre tipologie di complementi per arricchire le loro camere in modo semplice ma davvero unico. Prendiamo ad esempio i calendari.

Pensate a quanto potrebbero essere felici le vostre figlie se potessero avere alla loro parete un calendario personalizzato con foto appeso direttamente alla loro parete. Si sentiranno senza dubbio delle star o delle modelle e ve ne saranno eternamente grate. Scegliete allora le loro fotografie migliori e scegliete un tema grafico capace di accompagnarle in modo moderno e vedrete che riuscirete a stupirle. Se pensate che il calendario non sia adatto a loro potete sempre scegliere di far stampare una loro fotografia in grande formato direttamente sulla tela utilizzata dai pittori. Si tratta di un complemento di arredo assolutamente moderno capace di ricalcare l’essenzialità che questo stile di arredamento pretende.

Per rendere più allegra questa stampa e più adatta ad una ragazzina sceglietela nella versione pop art. Le loro immagini diventeranno così opere d’arte contemporanee a tutti gli effetti.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su