Consigli di arredamento: il soggiorno

Pubblicato da blog ospite in Blogger Ospiti

tele-canvas-personalizzatAvete deciso di rinnovare il vostro soggiorno. Avete comprato un divano nuovo, una nuova televisione e nuove mensole per la parete attrezzata. Adesso la stanza riesce a rispecchiare molto più di prima la vostra personalità, la sentite accogliente e familiare, eppure sentite anche che manca ancora qualcosa. Ma cosa? Il problema è che avete pensato soltanto ai mobili senza soffermarvi sui complementi di arredo. Affinché un ambiente possa davvero rispecchiare la vostra personalità è necessario pensare anche ai soprammobili, ai cuscini, ai tappeti e soprattutto agli accessori per le pareti.

Dovete scegliere innanzitutto che quadri mettere in soggiorno se volete veramente arrivare a creare un ambiente accogliente. La scelta migliore è senza dubbio quella delle fotografie. L’arredamento moderno però non ama molto le classiche cornici perchè non riescono ad offrire all’ambiente l’essenzialità e la sobrietà che questo stile di arredamento invece pretende. La scelta migliore è allora quella delle stampe su tela canvas. La tela solitamente utilizzata dai pittori è infatti montata su un telaio in legno che può essere appeso direttamente alla parete del soggiorno senza l’utilizzo di una cornice.

Si tratta di un modo moderno di appendere le nostre immagini più belle alle pareti della nostra abitazione, un modo perfetto per sottolineare nel modo migliore le emozioni più intense che albergano nel nostro cuore e nella nostra memoria. Le stampe su tela sono talmente semplici e belle da essere perfette anche come idee per i regali.

Sceglietele per i regali di compleanno, di anniversario o di matrimonio e vedrete che riuscirete a stupire il festeggiato e a vedere nei suoi occhi un luccichio di vera commozione.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su