Per una camera da letto romantica

Pubblicato da blog ospite in Blogger Ospiti

La camera da letto è la dimora dell’intimità di una coppia, un’intimità che può ovviamente essere messa in risalto anche dallo stile di arredamento scelto. I mobili della camera da letto, la struttura stessa del letto, i colori della biancheria e delle tende devono essere scelti in base ai gusti che accomunano entrambi in modo da creare un luogo in cui sentirsi completamente rilassati.

Secondo molti blog di arredamento un pizzico di vena romantica è la scelta ideale per riuscire a creare un ambiente idoneo al rilassamento della coppia. Ma come riuscire a creare un po’ di romanticismo all’intero della propria camera da letto? Con le migliori fotografie della propria storia d’amore ovviamente a partire dalle immagini scattate durante il periodo del fidanzamento sino ad arrivare alle fotografie più belle del matrimonio e a quelle scattate ai figli e a tutta la famiglia al completo. Inserire le immagini in una camera da letto non è però semplice come potrebbe sembrare a prima vista.

Le classiche cornici sono diventate infatti ormai obsolete. La scelta migliore è allora quella di creare dei quadri con le foto. Si tratta di un’operazione davvero molto semplice che necessita soltanto di un computer e di una connessione ad internet. Caricate le vostre immagini e scegliete la dimensione della tela canvas, la tela cioè utilizzata dai pittori per i loro dipinti, e il gioco è fatto.

Le fotografie su tela canvas sono stampe d’arredo meravigliose per la camera da letto capaci davvero di offrire all’ambiente calore, emozioni, ricordi e quel pizzico di romanticismo ideale per le coppie che vogliono mantenere inalterata tutta la dolcezza e la bellezza della propria intimità.

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su