Idee per un ufficio giovane

Pubblicato da blog ospite in Blogger Ospiti

Personalizzare il proprio ufficio è un’impresa spesso davvero difficile. È necessario infatti riuscire a scovare dei complementi di arredo che possano essere in sintonia con l’arredamento dell’ufficio, arredamento solitamente scelto dal direttore dell’azienda per cui lavoriamo e che quindi non sempre riesce ad abbinarsi alla nostra personalità.

I complementi di arredo dovranno così essere universali ossia capaci di abbinarsi a qualsiasi stile di arredamento ma dovranno anche essere in grado di esprimere ciò che siamo, il nostro mondo e la nostra vita. La scelta migliore è sempre quella di affidarsi alle nostre più belle fotografie, a quelle più emozionanti e a quelle che ci ricordano i momenti più importanti della nostra giovane vita. Grazie alle fotografie l’ufficio si riempe di personalità ed allegria e riesce a diventare giovane e moderno in modo immediato.

Quello che ci serve in ufficio è innanzitutto una stampa da appendere alle pareti. Per un ufficio giovane sono più che sufficienti delle semplici stampe su tela canvas per offrire un’atmosfera elegante ma al contempo allegra ma se vogliamo davvero stupire ogni cliente ed ogni nostro ospite la scelta davvero perfetta è quella delle foto pop art su tela realizzate con colori sgargianti e con linee che sembrano appena uscite da un fumetto di grande tendenza. In secondo luogo in ufficio non può mai mancare un orologio da parete. I classici orologi che troviamo in tutti i negozi del centro sono però privi di qualsiasi personalità e originalità. Per ovviare a questa loro carenza basta scegliere uno dei molti modelli di orologi personalizzati realizzati su tela oppure su legno con la stampa della nostra fotografia più bella.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su