Festival del cinema di Venezia: il glamour sbarca al lido

Pubblicato da admin in Modà Collection Blog

Il Festival del Cinema di Venezia torna come ogni anno a far parlare di sè, dei film in concorso ma soprattutto delle star e dei loro look. Diamo un’occhiata al red carpet più fotografato del mese di settembre.

Il lido è un posto magico, che senz’altro fa sognare chi ha già avuto modo di visitare Venezia, sia chi non l’ha mai vista. E nei giorni più caldi per la città, quelli del Festival del cinema, certamente la location affascina anche per la grande mole di vip e star internazionali che affollano il red carpet.

E così, se al primo giorno George Clooney ha fatto il suo ingresso trionfale con le Idi di marzo e la migliore amica nonché simbolo degli anni ’90 Cindy Crawford, in realtà la regina del tappeto rosso è stata lei, Madonna:

MadonnaWEPhotocall68thVeniceFilmFestivalA3YN52Xb58zl Festival del cinema di Venezia: il glamour sbarca al lido

La diva del pop ha presentato il suo primo film, W.E. – Edward e Wallis: il mio regno per una donna, dedicato alla storia d’amore tra Edward d’Inghilterra e Wallis Simpson.  Pochi applausi in sala per lei e per il suo film, ma grande animazione sul red carpet. Bellissima e molto minimal anche Kate Winslet che ha presentato il film Carnage, di Polansky, grande assente della kermesse. Eccola alla conferenza stampa di presentazione della pellicola:

small 110901 140046 to010911spe 0052 31760997 Festival del cinema di Venezia: il glamour sbarca al lido

Grande favorito ancora George Clooney, ma diciamoci la verità: al festival del cinema di Venezia per gli spettatori hanno molta importanza i film, ma ancor di più gli abiti, i gossip e tutto quello che riguarda le star presenti. Anche quest’anno sarà così?

Festival del cinema di Venezia: il glamour sbarca al lido è un articolo pubblicato da: modacollectionblog.it


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su