Matrimoni da favola per un’atmosfera principesca: ecco gli eventi più riusciti del 2011

Pubblicato da admin in Modà Collection Blog

Il giorno del matrimonio è atteso da tutti come momento culmine di una vita trascorsa insieme al partner della propria vita. E’ così anche per le coppie vip e per le coppie reali?

C’è l’abito bianco, la sposa emozionata, i parenti tutti in chiesa che attendono il Sì, e poi il lancio del riso, i confetti, il ricevimento..gli ingredienti di un matrimonio sono sempre gli stessi. Ma cosa cambia quando a sposarsi sono persone ricchissime, come i vip che guardiamo al cinema o in tv o addirittura dei reali? La favola di William d’Inghilterra e Kate Middleton fa ancora sognare e le immagini di quel bellissimo abito bianco in pizzo firmato McQueen, di quel bacio sul balcone di Buckingam Palace, del giro per Londra in macchina sono ancora ben fissate (e chissà per quanto tempo ancora!) nella nostra mente.

A cercare di sostituire il fasto delle nozze dei reali inglesi, quelle di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, celebrate lo scorso 2 Luglio a Montecarlo. Di certo la location, i protagonisti e le storie personali dei protagonisti di questa favola moderna sono totalmente diversi dal primo, ma come rinunciare a seguire la cerimonia, i festeggiamenti, le dirette, come evitare di commentare l’abito della sposa (superba, in Armani), quelli degli ospiti, la location, i gesti tra i due sposi?

kate moss matrimonio 5 2 3 228x300 Matrimoni da favola per unatmosfera principesca: ecco gli eventi più riusciti del 2011

Di tutto un altro tenore, sicuramente più rock, il matrimonio della super top Kate Moss, che il primo luglio scorso ha sposato il suo Jamie Hince. Cambiano ancora gli ambienti, gli stili, un abito disegnato da Galliano, tantissime damigelle intorno alla coppia, un tripudio di fiori e primavera. Tutto un altro modo di intendere la cerimonia: dopo i rispettivi sì, nella splendida campagna inglese location dell’evento, sono partiti i festeggiamenti durati 3 giorni, tra cibo e alcol. Un’atmosfera lontana dalla classe di Montecarlo e dal clima compassato e formale di Londra, ma tutti e tre questi ricchi matrimoni vip ci hanno fatto sognare. E ci scommettiamo: ci faranno sognare per un bel po’ di tempo. Almeno fino al prossimo sì.

Non siete ancora sazi di matrimoni? Guardate la gallery dedicata a un servizio di Vogue sposa con protagoniste le poltrone Modà!

35567 404919407745 44769362745 4976933 3970246 n 222x300 Matrimoni da favola per unatmosfera principesca: ecco gli eventi più riusciti del 2011

Matrimoni da favola per un’atmosfera principesca: ecco gli eventi più riusciti del 2011 è un articolo pubblicato da: modacollectionblog.it


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su