Tendenze: foto su tela canvas anche in camera da letto

Pubblicato da blog ospite in Blog Arredamento

Chi l’ha detto che le fotografie più belle di famiglia devono essere incorniciate in classiche cornici in argento ed essere poi messe in bella mostra solo in soggiorno? Perché solo il soggiorno deve essere considerato una stanza da abbellire e da rendere ricca di intense emozioni se poi non è quella la stanza in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo libero?

Queste domande, domande che a noi oggi sorgono del tutto spontanee, ci mostrano come i tempi siano cambiati negli ultimi anni e con essi anche il nostro modo di vedere la vita, la casa, l’arredamento. Andando alla ricerca dei migliori blog di arredamento vi renderete conto che la maggior parte dei blog è incentrato sulla tela canvas.

I blog sulle canvas offrono la possibilità di andare alla scoperta di un modo del tutto innovativo di mettere in mostra le nostre migliori immagini di famiglia, di un modo che ci permette di sfruttarle anche per arredare la camera da letto e non più soltanto il soggiorno.

Le canvas d’arredo sono perfette per offrire alle nostre immagini un aspetto ed un calore davvero eccezionali perché permettono di stamparle sulla tela priva di cornice in alta qualità e in elevata definizione raggiungendo così standard qualitativi impensabili sino a qualche anno. Le stampe di questo tipo, soprattutto se scelte in dimensioni piuttosto grandi, sono perfette per essere posizionate sopra la testiera del letto, la loro dimora ideale da cui possono diffondere nell’ambiente un calore profondo. Si tratta di stampe d’arredo di grande pregio perfette anche come regali, come regali di Natale per la moglie per esempio che non potrà che rimanere stupefatta da un dono tanto bello ed emozionante.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su