xy:zero l’operazione Di Liddo & Perego che ti fa risparmiare!

Pubblicato da admin in Modà Collection Blog

Di Liddo & Perego ha confezionato una vera e propria operazione di servizio sartoriale per i propri clienti.

xy:zero si propone in modo accurato e particolare, ponendo la massima attenzione verso chi ha pensato ad un nuovo spazio per i propri bambini o ragazzi.

dlp xy:zero l’operazione Di Liddo & Perego che ti fa risparmiare!Com’è noto gli ambienti, spesso, richiedono elaborazioni su misura: tagli agli armadi, soluzioni drastiche sulle librerie o sulle mensole, personalizzazioni sulle dimensioni delle scrivanie con relativi costi che fanno lievitare considerevolmente il preventivo delle camerette.

La scelta di Di Liddo & Perego è stata importante: offrire ai propri clienti i tagli su misura a costo zero. Il conto finale, dunque, non vedrà sorprese perché l’azienda si farà carico di tutte le modifiche che saranno necessarie per rendere gli spazi dei giovani perfetti e ben rifiniti, rispettando le misure che i Clienti sottoporranno agli architetti ed agli specialisti dei Punti Vendita Di Liddo & Perego che avranno aderito all’operazione xy:zero.

Di Liddo & Perego, che da 45 anni progetta gli spazi per i ragazzi, si contraddistingue per lo studio degli ambienti in modo accurato, elegante ma sempre pensato per i giovani ed all’utilizzo che gli stessi ne faranno, con un occhio di riguardo verso l’ambiente utilizzando vernici ad acqua e lavorando in una struttura ecosostenibile alimentata da un impianto fotovoltaico di oltre 10.000 mq. Gli spazi per ragazzi Di Liddo & Perego, sono pensati per crescere insieme ai nostri figli e per continuare ad essere belli e resistenti proprio come il primo giorno. Camerette ed ambienti confortevoli, ragionati anche, e soprattutto, per i giovani che necessitano sempre di più del loro spazio vitale dove sentirsi a proprio agio.

Dagli ambienti più piccoli alle soluzioni più ampie, il risultato è sempre di altissimo livello e si colloca in una fascia alta sia per la qualità dei prodotti sia per il gusto e la sensibilità verso gli utilizzatori finali. Inoltre, un servizio speciale di “digital printing” può rendere ancora più personalizzati gli ambienti dei ragazzi, stampando direttamente sulle ante degli armadi i motivi prescelti.

L’operazione xy:zero, un servizio di vera sartoria, è semplice e molto vantaggiosa: in una pagina, completamente dedicata, è possibile trovare tutti i particolari che la contraddistinguono e tutte le informazioni utili per poterne beneficiare.

Dal 1° ottobre 2011 ha inizio, dunque, una vera e propria promozione che si mette al servizio del Cliente, esaltandone le sue esigenze ed assecondandole in modo completamente gratuito.

Come non approfittarne?

xy:zero l’operazione Di Liddo & Perego che ti fa risparmiare! è un articolo pubblicato da: modacollectionblog.it


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su