Azienda virtuale muove i primi passi nel mondo reale: Calcio firmato ArredaClick

Pubblicato da admin in ArredaClick

Il mondo virtuale di ArredaClick ha deciso di sbarcare nel mondo reale, o meglio “ultra-reale”, e lo ha fatto vestendo i tredici ragazzi dell’A.S.D. Lazzaretto di Seregno
Abituati ad arredare case, a vestire ambienti e curare oggetti, è certamente stata una grande novità per tutti i membri dello Staff ArredaClick vedere il logo con la farfalla proprio sotto i visi sorridenti dei giocatori di una squadra di calcio. L’entusiasmo è stato poi incontenibile quando la divisa è stata incorniciata e appesa alle pareti della sede. 
Ad ArredaClick ci si dedica a curare nel minimo dettaglio il sito internet e prendersi cura dei clienti via mail o via telefono. Lo Staff è fatto di persone appassionate che amano quello che fanno, esattamente come i nostri nuovi amici dell’A.S.D. Lazzaretto che dall’inizio del campionato 2011-2012 vestono le magliette e i calzoncini firmati ArredaClick. 
Giocheranno le loro partite con la stessa passione che contraddistingue chi ama quello che fa giorno dopo giorno, una passione che sicuramente li accomuna ad ArredaClick, un’azienda fatta di persone. E così il nostro Staff accompagnerà col pensiero (quindi virtualmente!) i ragazzi di Seregno tra vittorie e sconfitte. Noi speriamo di sentir parlare più delle prime, ma sicuramente li sosterremo in ogni occasione. 

Con questa iniziativa ArredaClick, un’azienda che effettivamente è nata e cresciuta in Brianza come tutti i membri dello Staff, consolida il suo attaccamento al territorio in cui si trova. Quale mezzo migliore di mettere il proprio nome sui ragazzi del Lazzaretto Calcio? I ragazzi e le ragazze dello Staff sanno di aver sigillato un’amicizia e tiferanno per la squadra di Seregno durante tutto il campionato che, ci teniamo a ricordare, è gloriosamente iniziato con l’esordio vittorioso in Open A.

Ora la divisa dell’A.S.D. Lazzaretto campeggia al centro della sede di ArredaClick, ogni settimana c’è chi sbircia i risultati sul sito, qualche fan femminile spia le foto dei giocatori, qualcuno dello Staff ha la foto della squadra salvata sul desktop del suo computer. Tutti si augurano che il logo con la farfalla ArredaClick accompagni i ragazzi del Lazzaretto Seregno verso una brillante stagione.

Forza Ragazzi!
I ragazzi e ragazze dello Staff ArredaClick


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su