Arreda la casa e l’ufficio con le le tue foto preferite

Pubblicato da blog ospite in Blog Arredamento

Ogni anno, a Natale, non facciamo altro che pensare a cosa regalare ad amici e parenti, a cosa acquistare che possa essere gradito da chi lo riceve, che possa essere adatto alla singola persona e che possa essere utile: quante volte è successo di non saper che fare di un regalo? Iniziamo allora a guardarci intorno, a partire da ciò che ci circonda, e iniziamo a chiederci cosa può essere utile e allo stesso tempo un’idea regalo natalizia simpatica e originale da donare quest’anno alla mamma che è così attenta alla casa o alla coppia di amici che si è appena sposata e vive nella nuova casa, oppure alla nostra sorellina che ama abbellire la sua cameretta o, ancora, al papà che passa le sue giornate in ufficio.

A Natale, quest’anno, pensiamo alla decorazione della casa con stampe d’arredo con cui possiamo arredare e rendere più famigliari gli ambienti che viviamo quotidianamente. Le idee sono tante e tutte nuove: possiamo pensare ad una bella foto romantica (magari quella del matrimonio) e stamparla su una tela in pannelli da affiggere sulla testata del letto, oppure a una bella immagine del cartone animato preferito dai bambini e stamparla su una tela sagomata e abbellire le pareti della cameretta dei piccoli.

Un’altra idea utile e originale, per nulla deludente, per l’ufficio del papà può essere la stampa di un calendario da scrivania con le foto della vacanza in famiglia della scorsa estate o un orologio da parete che ricordi al papà quando è ora di tornare a casa.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su