Natale: come rendere l’ufficio più accogliente

Pubblicato da blog ospite in Blog Arredamento, Blogger Ospiti

Le feste natalizie stanno per arrivare ma sono molte le persone che sono costrette a trascorrere quasi tutto il mese di dicembre in ufficio riuscendo a liberarsi solo per il giorno della Vigilia, di Natale e di Santo Stefano. Se anche voi dovrete trascorrere molte tempo in ufficio durante questo mese non dimenticatevi di arredare l’ufficio con un po’ di sano spirito natalizio in modo da rendere anche l’ambiente di lavoro senza dubbio molto più accogliente e caldo, il luogo ideale in cui quindi riuscire a sentire anche voi l’arrivo delle feste nonostante dobbiate lavorare per tutta la giornata.

Ovviamente un luogo di lavoro non può essere addobbato in modo ricco come invece solitamente accade per le nostre abitazioni, sarebbe effettivamente fuori luogo, sarebbe una scelta poco consona alla professionalità che dovete dimostrare. Potete però decidere di creare un calendario personalizzato con le migliori fotografie di questo anno appena trascorso accompagnate da una grafica con soggetto natalizio, un calendario da appendere alla parete adesso per accompagnarvi però anche durante il corso di tutto il prossimo anno con il calore dei sorrisi delle persone che più amate al mondo.

E se il vostro capo proprio non sopporta di vedere appeso alla parete un calendario tanto colorato? Nessun problema perché potete realizzare anche un piccolo calendario da scrivania davvero molto discreto che nessuno tranne voi potrà notare. I calendari di questa tipologia son talmente tanto belli ed emozionanti pur nella loro intensa semplicità che possono essere utilizzati come regali di Natale per tutti, amici, parenti e ovviamente anche colleghi.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su