5 anni di blog e arredamento

Pubblicato da admin in Arredamenti Diotti A&F

Sono passati quasi 5 anni dall’aprile 2007, quando ho aperto il blog aziendale di Diotti A&F sulla piattaforma blogspot.
Per quasi 5 anni ho scritto con passione cercando di raccontare quello che succedeva in azienda ed i miei pensieri a riguardo del settore arredamento.
Addirittura il blog è diventato occasione di trarre un “bilancio” personale raccontando pensieri e speranze di un giovane arredatore, in un appuntamento fisso programmato per la vigilia di Natale, dal 2007 al 2010…un appuntamento “saltato” per la vigilia 2011 e che cerco di “compensare” con l’annuncio di oggi.
Questo blog arredamentidiotti.blogspot.com non verrà aggiornato in futuro in quanto “migriamo” su arredamentidiotti.blogarredamento.com
La scelta è nata dalla collaborazione con Area D. Srl che ha creato una piattaforma blogging dedicata al mondo dell’arredamento. Cambia la piattaforma (con il passaggio a WordPress) e, agli autori precedenti (il sottoscritto nei suoi ritagli di tempo, la brava Olivia con la sua creatività e l’esperta di feng shui Cristina), si aggiungeranno altri autori che offriranno ancora più “diversità” e quindi ricchezza informativa.
I nostri post su blogspot.com rimangono attivi e quindi saranno sempre accessibili, con qualche spunto utile per gli utenti e con un po’ di amarcord per noi.
Ci auguriamo che la nuova piattaforma abbia lo stesso successo di pubblico della precedente e, vista la specializzazione, magari anche maggiore.
Un caro saluto a tutti i lettori e a presto su arredamentidiotti.blogarredamento.com!

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su