Arredamento online vs negozio di mobili: la guerra dei mondi

Pubblicato da admin in ArredaClick

Ieri mattina 15 gennaio con alcuni ragazzi dello staff siamo andati a Seregno nella frazione Lazzaretto per fare il tifo all’ASD Lazzaretto, la squadra in cui giocano diversi nostri amici e che abbiamo scelto di sponsorizzare.

Il titolo è ironico ovviamente, non è stata una “guerra” ed anzi c’è stato fair-play ed in generale correttezza da parte di tutti…ma effettivamente è stata grande la nostra sorpresa quando abbiamo scoperto che la squadra avversaria era sponsorizzata da un negozio di mobili!

Abbiamo iniziato a scherzarci sopra dicendo che dovevamo “vincere a tutti i costi per dimostrare la superiorità dell’online rispetto ai negozi tradizionali“: ovviamente era solo uno scherzo visto il massimo rispetto che portiamo per la distribuzione tradizionale…come sono innegabili i vantaggi dell’online anche per il settore dell’arredamento, sono altrettanto evidenti i punti di forza del negozio fisico, c’è veramente spazio per tutti quelli che vogliono lavorare bene e con serietà.

In fondo anche il risultato della partita (un equilibratissimo pareggio fino ai rigori) dimostra in questa nostra metafora che i due “mondi” possono benissimo convivere: piacevole poi arrivare a fine partita e gioire scoprendo che la squadra ArredaClick ha vinto ai rigori per 4 a 2.

Una rapida cronistoria della partita con qualche foto dell’evento: l’allenatore Massimo, il riscaldamento, la foto di gruppo, qualche momento di azione di gioco, il pubblico di “vecchietti” appassionati, gli accordi per i rigori, la tensione dei rigori, il “gesto atletico” di Umberto.
IMG_4502
IMG_4534
IMG_4541
IMG_4621
IMG_4610
IMG_4671
IMG_4639
IMG_4694
IMG_4697
IMG_4705

Che dire, vi invitiamo alla prossima partita al Lazzaretto per domenica 29 gennaio: un po’ di agonismo è comunque garantito…ma soprattutto tanta passione, un po’ come per lo staff di ArredaClick dal lunedì mattina.

A presto!


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su