Un progetto di soggiorno al giorno…

Pubblicato da admin in ArredaClick

…toglie il medico di torno direte voi!

Invece è “semplicemente” quello che facciamo di lavoro, progettare soluzioni per l’arredo: quasi sempre lo facciamo studiando arredi fruibili con facilità da tutti attraverso le collezioni ArredaClick; in altri casi con una progettazione d’interni dedicata sviluppata dal nostro team 3D.

Oggi vi mostriamo un progetto di soggiorno inserito nell’ambito di una villa che stiamo progettando per un costruttore estero.

Il progetto si chiama “Urban Spirit” e la richiesta del cliente è stata per un ambiente “cold and sleek”, ovvero un ambiente “freddo e tirato”: abbiamo cercato di unire questa richiesta alle proporzioni degli spazi, ad un budget predefinito per l’arredo, ed ovviamente al nostro “italian style”.

01-Model Living Dining
Dining 1
Dining 2
Dining 3
Living 1
Living 2

Pubblicheremo progressivamente le varie stanze della villa, progetti d’interni da cui mancano le cucine ed i bagni visto che saranno realizzati autonomamente dal costruttore con dei produttori tedeschi…rimane sicuramente una bella soddisfazione il fatto che ArredaClick sia stato scelto per questo progetto ad 11.235 km di distanza, e tutto grazie al web!

Tornate a trovarci.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su