Modà vola a Shanghai

Pubblicato da admin in Modà Collection Blog

A maggio grande evento per il nuovo shop in shop Modà all’interno di Expocasa

Modà ha siglato un importante partnership con uno dei più importatnti showroom di Shanghai, situato nella zona più prestigiosa della città.

Verrà presentato il meglio della nuova collezione Modà Unconventional Green, in un area di circa 300mq  puntando sulla purezza del legno grezzo, le tonalità dei verdi, lime e  i lini naturali.

Gli architetti e buyer di Expocasa sono stati conquistati dalla nuova linea di Modà, affascinati dagli abbinamenti cosi incredibilmente cool,  dalla qualità ed eccellenza del Made in Italy e soprattutto dall’anima green dell’azienda.

I tessuti usati sono filati 100% lino coltivati senza l’uso di sostanze tossiche e il lavaggio ‘stone wash’ permette di ottenere un effetto vintage grintoso ma naturale,  senza prodotti chimici, csi come i legni utilizzati provengono da foreste certificate, dove il taglio degli alberi è controllato e autorizzato.

expocasa1 Modà vola a Shanghai

expocasa2 Modà vola a Shanghai

Nonostante la crisi, c’è molto ottimismo in casa Modà, e il mercato cinese che è alla ricerca di un gusto di unicità, di eccellenza, di novità sarà sicuramente tra i primi su cui investirà l’azienda.

 

EXPOCASA

1st Floor, Zhenning Road, Shanghai, China PC.200040

www.expocasa.com.cn

Modà vola a Shanghai è un articolo pubblicato da: modacollectionblog.it


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su