Armadi design Keramos: modulare, limitato, prezioso

Pubblicato da admin in Blogger Ospiti

Armadio design Keramos

Armadio design Keramos

Armadi di design in legno e ceramica? Si, si chiamano Keramos ed è una nuova linea di design nata dalla collaborazione tra Adriano Design e La Castellamonte per il progetto “CoProdotto”

Ecco la descrizione direttamente dal sito CoProdotto:
Keramos é il primo Coprodotto che nasce dalla collaborazione tra Adriano Design e La Castellamonte.

La Castellamonte é un’eccellenza nella produzione della ceramica e delle stufe, custode e innovatrice di un’antica tradizione castellamontese risalente al 1200.

Dall’unicità del processo produttivo e del prodotto di La Castellamonte, Adriano Design progetta un contenitore modulare in ceramica. Con un sapiente e attento processo di ricerca si é ideato un innovativo e caratterizzante sistema di legatura dei moduli in ceramica attraverso elementi lignei configurando cosí un ’mobile’ dalle caratteristiche uniche.

Keramos é un contenitore modulare con un guscio ceramico che lo rende immediatamente riconoscibile, che riporta alla mente le giare in terracotta ’i contenitori per eccellenza’ nella storia dell’uomo, che preservavano nel tempo il loro contenuto.

Keramos é un mobile speciale, non ordinario, contenitore di cose ’preziose’ da preservare piú che contenere.
Keramos è prodotto in 99 pezzi numerati e firmati accompagnati da certificato firmato in calce da designer e produttori.

Mobile Design Keramos

Mobile Design Keramos

Mobile Design Keramos

Mobile Design Keramos


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su