A.S.D. Lazzaretto ed ArredaClick concludono la stagione

Pubblicato da admin in ArredaClick

Si è conclusa la stagione 2011-2012 del campionato Open Categoria A del Comitato di Milano, campionato in cui l’ASD Lazzaretto si è presa parecchie soddisfazioni, classificandosi quarta e riuscendo a battere compagini che hanno terminato la stagione in posizione più alte, come la Polisportiva Senago Vevey che, lo ricordiamo, in quel di Novembre lasciava Seregno con 5 reti al passivo.
A.S.D. LazzarettoLontano dai riflettori e dai contratti milionari, ma vicina ai valori del calcio dilettantistico, dove è solo la passione a contare, questo gruppo di ragazzi saluta una stagione che ha visto, tra le altre cose, l’affiancamento ad ArredaClick, come si evince dalle nuove, tecnicissime, divise.
A.S.D. LazzarettoNell’ultima apparizione stagionale l’ASD, che si è distinta per l’impegno e la tenacia, è stata sconfitta per 2 a 0, come a ricordare l’importanza della sofferenza e del sacrificio nel mondo del calcio.
Ciononostante anche nell’ultima partita dell’anno la compagine del Lazzaretto ha dato filo da torcere agli avversari a cui va un plauso per la vittoria e per lo spettacolo offerto agli spettatori.
A.S.D. LazzarettoA.S.D. LazzarettoL’A.S.D. Lazzaretto ed ArredaClick salutano i tifosi e gli amanti del calcio dilettantistico invitando tutti a seguirli nel corso della prossima stagione.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su