“Video Sponsorizzato” Samsung GALAXY S III: emozioni in-design

Pubblicato da admin in Blogger Ospiti

Oggi parliamo del GALAXY S III, nuovo smarthphone della Samsung caratterizzato da un design davvero eccezionale. Perchè è così eccezionale?

Come lo descrive Samsung, direttamente dal sito di presentazione, il GALAXY S III ha “linee morbide ed affascinanti che prendono vita dalla bellezza della natura, creando un oggetto di design innovativo ed elegante”

Vi racconto la mia esperienza:

Mentre passeggiavo all’interno di un grande negozio di elettrodomestici (non faccio il nome per non fare pubblicità) passavo nel reparto dei telefoni e un modello a me sconosciuto ha catturato la mia attenzione.

Non ho potuto fare a meno di notarlo, prenderlo in mano e provarlo. Il Samsung GALAXY SIII è davvero un gioiellino, leggero, ergonomico e dal display incredibilmente luminoso.

Il commesso del negozio mi ha chiesto se volevo provarne le funzionalità e mi ha mostrato come il GALAXY SIII risponde agli ordini che gli si danno a voce: permetteva di effettuare una ricerca, potevo “ordinargli” di riprodurre un brano musicale, regolare il volume, fare ricerche su internet e molto altro.

Poi mi ha mostra un testo sul display e mi ha detto “Adesso leggi per 1 minuto, voltati con il viso a destra e torna a leggere”. Sapete cos’è successo?! Mentre leggevo, lo schermo rimaneva illuminato (e fin qui nulla di eccezionale), ma quando ho alzato gli occhi questo si è spento per poi tornare ad accendersi non appena l’ho osservato nuovamente. ECCEZIONALE!!!

Non posso proprio dar torto alla Samsung quando dice che il GALAXY SIII “Vi guarda. Vi ascolta. Vi conosce”. E’ proprio un dispositivo progettato per le persone ispirandosi alla natura.

Posso darvi un consiglio? Provatelo. Io amo la tecnologia e quindi forse sono facilmente influenzabile ma voi, quando passeggiate in un grande negozio di elettrodomestici, provatelo e ditemi cosa ne pensate!

 

“Sponsorizzato da Samsung”


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su