Lampada design Spiro by Remedios Simòn: tutta la circolarità che vuoi!

Pubblicato da admin in Blogger Ospiti

Lampada design Spiro

lampada design

Il designer spagnolo Remedios Simòn ha progettato il lampadario di design “Spiro” per l’azienda spagnola LZF. Ecco come nasce il progetto

 

lampada design

Ecco la descrizione tradotta dal sito LZF:

Disegnata da Remedios Simòn per LZF, è stata così chiamata per la forma del suo design; delicati e concentrici moduli di legno, attraverso il quale passano i flussi di luce. Le decorazioni a forma di spirale ipnotica, con le loro linee curve, riescono a dare un tocco di creatività ai vostri ambienti interni. Questo nuovo modo di plasmare il rivestimento in materiale Polywood apre nuove possibilità per organizzare queste mini strutture circolari ub varie conformazioni, particolarmente interessanti per il mercato contract.

Il primo oggetto di design nato dall’utilizzo di questo materiale è il lampadario circolare Spiro, ideale per portare luce e calore ad ogni stanza della vostra casa. Le variazioni di colore tra l’interno e l’esterno della lampada e i due diametri combinabili, offrono la possibilità di creare infinite forme in grado di completare gli ambienti disegnati dagli architetti e i designer. La lampada di design Spiro è ideale per la casa e nei luoghi particolarmente affollati, sia pubblici che privati.

lampada design


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su