Arredo bagno moderno tra mobili contemporanei, romantici, neo-barocchi

Pubblicato da admin in ArredaClick

Arredare il bagno è probabilmente il compito più semplice quando si prende casa.
A meno che non abbiate una di quelle stanze da bagno super attrezzate con jacuzzi, due vasche da bagno, o sauna, tutto quello che serve è un mobile bagno con lavabo e specchio.
Ce n’è per tutti i gusti: dal bagno in stile barocco in marmo Well Glam che sembra rubato al set di Marie Antoinette, al mobile bagno moderno sospeso Flower CN11 minimalista, leggero ed essenziale, sia nelle forme che nei colori.
Della stessa collezione, gli originali Flower CN1 e Flower CN5 ricordano una credenza. Un mobile bagno moderno in appoggio, dalle forme geometriche pulite, composto da un elemento rettangolare alleggerito dalla possibilità di mescolare colori diversi per le ante ed i cassetti.

Per chi condivide il bagno con il partner un’ottima soluzione è l’intramontabile mobile bagno con doppio lavabo. Il modello Reef sospeso è dotato di tutto il necessario, con due lavabo, cassetti e cestone con cassetto interno.
Pensato per gli amanti della casa shabby chic, il mobile bagno romantico Romantic GH5 ha piedini a sciabola decorati in stile neo-barocco e maniglie dalla forma moderna.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su