Armadi con vano tv

Pubblicato da admin in Arredamenti Diotti A&F

Gli armadi con vano tv a vista o celato dalle ante, sono una soluzione sempre più richiesta,  perchè offrono la possibilità di unire forma e funzione, soddisfando sia il lato estetico che pratico, caratteristica da non sottovalutare, considerando che  gli spazi abitativi vengono realizzati, sempre più spesso, al minimo dei metri quadri, il mondo dell’arredamento si tiene al passo, proponendo interessanti soluzioni, in grado di soddisfare diverse esigenze ed aree di gusto.

Armadi con ante scorrevoli e vano tv nascosto o integrato:

Tra gli armadi scorrevoli pensati per ospitare la tv, troviamo 3 tipologie differenti, che si distinguono per sistema tecnologico di apertura.

  • Armadio Spazio con anta led predisposta per inserimento tv.
    Questo modello propone un sistema di inserimento della tv del tutto nuovo, dove la tv non è più inserita all’interno dell’armadio, ma direttamente dentro l’anta predisposta per ospitarla.

  • Armadio Mixer con vano tv celato dalle ante scorrevoli.
    Una proposta pratica e funzionale, con questa soluzione abbiamo il vano tv al centro della composizione, la chiusura dei cassetti inferiori e delle antine battenti superiori, permettono di avere sempre tutto in ordine, anche con il televisore a vista.
  •  Armadio Emotion con porta tv ghost orientabile incorporato.
    Il porta tv ghost integrato nell’armadio Emotion è un sistema brevettato che permette l’utilizzo del televisore all’occorrenza, occupando pochissimo spazio all’interno dell’armadio quando questo non è in funzione.

Armadi battenti con vano tv a vista:

  • Armadio Mega battentecon vano tv, cassetti sottostanti ed antine superiori. Nell’immagine sottostante vediamo un esempio con l’anta Breccia, caratteristica peculiare di questa anta è la maniglia “gola”,  ma la gamma di ante disponibili in abbinamento comprende diverse tipologie, sia in termini di finitura che di estetica.

  • Armadio World System battente, oltre alla possibilità di inserire il vano tv propone anche degli inserti a giorno libreria, la zona tv e libreria entrano in camera da letto integrandosi in un perfetto equilibrio con l’armadio.
    La linea sottile che divide la zona giorno dalla zona notte, sparisce dietro l’armonico sodalizio tra dinamicità del living e la passione della notte.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su