Mobili Lavanderia: arredare il Bagno di Servizio con stile

Pubblicato da admin in ArredaClick

I mobili per la lavanderia non sono mai stati così chic. ArredaClick ha allargato la sezione di arredo bagno moderno con una collezione di arredamento per la lavanderia dai toni giovani, informali ed allo stesso tempo moderni e di classe. La lavanderia non è più quel posto buio da dove la mamma riemergeva dopo ore di “lavaggi e stiraggi” interminabili!
Estrella EL40 è un bagno moderno con mobile porta lavatrice, lavabo in ceramica, pensile e specchiera. Completo di tutto il necessario per chi ha un solo bagno o per chi voglia arredare con gusto il bagno di servizio.
Per un locale lavanderia super accessoriato la soluzione Flower CN13 è un moderno mobile lavanderia con armadio portascope. Oltre alla colonna per riporre le scope, il mobile ha un lavatoio e dei pensili per riporre la biancheria, gli asciugamani ed i detersivi.
Giovane e divertente, dal look essenziale ed easy, il mobile lavanderia con lavatoio in mineralmarmo Tweed TT18 ha un pensile tricolore con anta in texture spigata che ricorda il tessuto tweed.

Per arredare un bagno piccolo ma elegante includendo la funzione lavanderia, la soluzione ideale è il mobile lavanderia con piano in marmo Revenge CH27. La base portalavabo è composta da raffinati pensili curvi ed il mobile è dotato di un’elegante mensola in vetro e di una specchiera con faretto. Il mobile a terra nasconde la lavatrice per un bagno piccolo sempre in ordine.
Classico in bianco, questo mobile lavanderia si può avere in rosso, rosa, blu avio, nero.
Se il vostro bagno è tutt’altro che piccolo, o avete un locale lavanderia extra large e volete il non-plus-ultra, l’arredo bagno con mobile lavatrice a scomparsa Estrella EL42 è davvero completo di tutto quello di cui avete bisogno.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su