Tavoli trasformabili per una casa multifunzionale

Pubblicato da admin in ArredaClick

Il futuro della casa moderna è la conversione di ogni spazio in un ambiente multifunzionale. Non pensiamo certo alle micro case da 12 metri quadrati in voga nelle costosissime città giapponesi, ma sicuramente organizzare al meglio gli spazi di case dalle stanze sempre più piccole è un must.
L’ultima tendenza in fatto di arredamento del salotto è quella dei tavoli trasformabili.
La casa contemporanea si dà al trasformismo, sia con tavoli da pranzo trasformabili che raddoppiano le proprie dimensioni, che con tavolini allungabili, alzabili ed apribili pronti a tutto! Proprio come Kubo, un tavolino da salotto trasformabile che una volta aperto diventa un vero e proprio tavolo da pranzo allungabile fino a 2 metri di larghezza.
Freddy non si allunga, perché è un tavolo trasformabile allargabile. Curatissimo nei dettagli e dall’estetica caratterizzata da un tocco artigianale, qui in Fashion Wood naturale per chi non può rinunciare all’intramontabile e romantica bellezza del legno.
Eterea eleganza per Trim, un tavolo allungabile di design. Trim di Ciacci Kreaty si allunga fino a 2 metri e 80 centimetri ed è in grado di accogliere comodamente 12 persone.
I tavoli trasformabili moderni non si limitano a “nascere” da tavoli e tavolini più piccoli, per chi voglia condensare ancora di più il proprio tavolo multifunzionale, c’è Golia, la consolle che diventa tavolo.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su