Tessuti e Arredamento: Kvadrat sposa il design

Pubblicato da admin in ArredaClick

Colore, semplicità e sperimentazione: una condivisione di ideali che ha reso possibile felici unioni tra arredamento, design e tessuti. Kvadrat, SpHaus, Infiniti e Magis: il legno si veste di colori e fantasie per soluzioni fantasiose ed innovative.
Non per niente il brand danese ha scelto la libreria modulare Steelwood di Magis per il suo showroom di Copenhagen.
Legno e acciaio per un mobile libreria componibile dai tratti essenziali e puliti, frutto della creatività dei fratelli del design Erwan e Ronan Bouroullec per Magis.
L’arredamento contemporaneo punta sui contrasti: ispirazione urbana e tessuti romantici per la poltroncina Opera House di Infiniti. Ritroviamo lo stesso tessuto a rose Kvadrat nella collezione Infiniti Design, sulla poltroncina bassa Relax.
Infiniti Design ha pensato anche a chi ama i motivi geometrici. Scocca in legno e seduta rivestita in tessuto pied-de-poule firmato dal marchio danese, la poltroncina girevole Charlotte è un mix irresistibile di design contemporaneo e fascino vintage.
Poltroncine e poltrone, relax e comfort. Un comfort ancora più elevato grazie a tessuti di alta qualità ed un design dedicato ad accogliere e coccolare. Non può essere stata disegnata che per coccolarci la poltroncina a dondolo Apple, design di SpHaus, declinabile in infiniti colori, in tinta unita o bicolore.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su