Il letto per i bambini: una cameretta di tendenza

Pubblicato da admin in ArredaClick

Morbido, colorato e personalizzato. Il letto per i bambini è il centro della cameretta, deve essere comodo, bello e resistente. Meglio ancora se è un letto dal design di tendenza, di cui i bambini non si stancheranno una volta cresciuti.

Credetemi quando vi dico che il romantico lettino in ferro battuto rosa può diventare per molti genitori un vero e proprio incubo. Perché non optare invece per un letto imbottito per bambini come Birba? Il suo design è estremamente semplice ma molto funzionale, il suo aspetto può essere vivacizzato e reso divertente scegliendo rivestimenti molto colorati. Birba si può avere in molti modelli: sommier, singolo classico, singolo con testiera e sponda laterale, nella versione divano e divanetto con o senza braccioli, con angolo sagomato o angolo corto.

lettino-singolo-cameretta-birbaLa buona notizia è che i nuovi letti per bambini offrono quasi sempre la possibilità di scegliere optional comodissimi come il box contenitore oppure i cassettoni porta oggetti ottimi per riporre anche la biancheria o i cambi di stagione. Colorato e divertente, il letto singolo imbottito Paco è personalizzabile in svariati colori e modelli.

Un letto che i bambini potranno divertirsi a personalizzare in tutti i dettagli è il lettino per cameretta Gaia. Oltre ad una serie di optional e rivestimenti di svariati colori, questo letto singolo offre una vasta collezione di accessori.

E se i vostri figli non vedono l’ora di organizzare i loro primi pigiama party, Gaia è disponibile anche nel modello letto trasformabile con rete estraibile.

Per una cameretta piccola per due bambini un’idea comoda ed intelligente è quella di combinare letto e armadio a ponte, come mostrato nell’immagini qui sotto. Il letto scorrevole per cameretta Kiki è un’ottima soluzione salvaspazio per ospitare due o tre ragazzi che possono dare libero sfogo alla propria fantasia creando innumerevoli abbinamenti cromatici.

letto-scorrevole-cameretta-kiki

Altra idea per una cameretta per due (o tre), questa volta dalle dimensioni maggiori: due letti singoli, uno dei quali dotato di letto con seconda rete estraibile automatica o semiautomatica. Chi preferisce soluzioni differenti può valutare di dotare il letto Sid di cassettoni estraibili o box contenitore con apertura laterale.

fls-letto-estraibile-cameretta-21b

Nella pagina di ArredaClick dedicata ai letti singoli per bambini e ragazzi potete trovare una miriade di soluzioni per tutti i tipi di cameretta e per tutti i gusti.
Per trovare il letto giusto potete anche chiedere aiuto ai nostri arredatori. Non dovete fare altro che cliccare sull’immagine qui sotto e inviare la vostra richiesta.

banner-chiedi-arredatore-blog-arredaclick


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su