Il letto per i bambini: una cameretta di tendenza

Pubblicato da admin in ArredaClick

Morbido, colorato e personalizzato. Il letto per i bambini è il centro della cameretta, deve essere comodo, bello e resistente. Meglio ancora se è un letto dal design di tendenza, di cui i bambini non si stancheranno una volta cresciuti.
Credetemi quando vi dico che il romantico lettino in ferro battuto rosa può diventare per molti genitori un vero e proprio incubo. Perché non optare invece per un letto imbottito per bambini come Candy? Design divertente con i suoi bottoni decorativi, si può avere nella versione divanetto o dormeuse, per la cameretta delle ragazze. Cambiando il colore del rivestimento Candy cambia totalmente stile. Guardare per credere.
La buona notizia è che i nuovi letti per bambini offrono quasi sempre la possibilità di scegliere optional comodissimi come il box contenitore oppure i cassettoni porta oggetti ottimi per riporre anche la biancheria o i cambi di stagione. Colorato e divertente, Paco è personalizzabile in svariati colori e modelli.
Un letto che i bambini potranno divertirsi a personalizzare in tutti i dettagli è il lettino per cameretta Gaia. Oltre ad una serie di optional e rivestimenti di svariati colori, questo letto offre una vasta collezione di accessori.
E se i vostri figli non vedono l’ora di organizzare i loro primi pigiama party, Gaia è disponibile anche nel modello letto trasformabile con rete estraibile.
Per una cameretta con armadio a ponte, un’idea comoda ed intelligente è inserirvi un letto come Jack Classic di Milano Bedding. Jack è letto singolo per cameretta, ma può diventare un divano con schienale basso o con cuscini ampi e accoglienti. Una soluzione ideale per le stanze dei ragazzi che usano la cameretta come zona relax e studio.
Moderno, di tendenza e pensato per un ambiente più maturo, il letto singolo con testiera boiserie Purple risponde alle necessità ed ai gusti dei ragazzi più grandi. Il letto infatti è disponibile anche ad una piazza e mezza e matrimoniale, perfetto anche per una camera da letto moderna.
Nella pagina di ArredaClick dedicata ai letti singoli per bambini e ragazzi potete trovare una miriade di soluzioni per tutti i tipi di cameretta e per tutti i gusti.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su