Arredi di gusto!

Pubblicato da admin in ArredaClick

Una nota trasmissione televisiva culinaria che sta vivendo da tempo un periodo di grande successo ha scelto per i propri studi televisivi, arredati con uno stile decisamente casalingo, alcuni dei complementi d’arredo della collezione cod.ozz presenti su ArredaClick.
La trasmissione si chiama I menù di Benedetta, in onda su La7 e a condurre lo show è Benedetta Parodi, spesso in compagnia del marito, il famoso telecronista sportivo Fabio Caressa. Tutto intorno a loro dei complementi d’arredo dallo stile forte e dal design ricercato.
Come la libreria modulare laccata Byblos, in laccato goffrato bianco alla quale si può attribuire un orientamento orizzontale o verticale. Nello studio/casa di Benedetta Parodi e compagno è stato preferito l’orientamento verticale. La libreria Byblos, qui proposta in una versione dalla grande larghezza, lascia decisamente il segno nell’ambiente intorno a sé.
Libreria laccata modulare Byblos.
Libreria laccata modulare Byblos.
Il tavolo allungabile con piano in legno Wing, pronto ad accogliere gli ospiti del programma, è disponibile anche con piano in vetro e vetroceramica.
Tavolo con piano in legno Wing
In cucina, vera e propria regina dello show, fanno bella mostra di sé gli sgabelli Bingo, disponibili in legno o metacrilato.
Sgabello da cucina in legno o metacrilato Bingo
Sgabello da cucina in legno o metacrilato Bingo
Al centro del salotto della casa/studio, a fronte divano, è stato installato Flat, un tavolino trasformabile, che permette di alzare il piano superiore fino a 56 cm, rendendo utilizzabile anche il piano inferiore in cui è collocato un vano porta-oggetti.
Tavolino trasformabile Flat
Senz’altro esperta di cucina, anche se per gioco, Benedetta si è in questo caso dimostrata esperta di design e di arredamento d’interni.
Benedetta Parodi in compagnia di Fabio Caressa

 


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su