De Dietrich dà il benvenuto nella sua nuova casa

Pubblicato da admin in Guida Arredamento e Casa

Il portale per gli amanti della perfezione in cucina De Dietrich, il marchio di elettrodomestici di lusso della Fagor Group, ha recentemente inaugurato un portale internet dove tutti gli utenti possono scoprire il mondo di un brand elegante e funzionale, che arricchisce la casa con i suoi prodotti d’eccezione.

Il sito, infatti, si propone come un vero e proprio showroom interattivo dedicato al mondo della cucina, a partire ovviamente dagli elettrodomestici: direttamente dalle pagine del sito, infatti, gli utenti possono ottenere tutte le informazioni relative alla garanzia dei prodotti acquistati e hanno la possibilità di attivare Prestige Card e Prestige Plus, due carte che permettono di estendere la garanzia oltre i limiti prefissati al momento dell’acquisto dell’elettrodomestico. Ovviamente è anche possibile entrare nel dettaglio delle caratteristiche tecniche degli elettrodomestici, accedere alle schede di prodotto e alle istruzioni di funzionamento e di installazione nel modo più semplice e intuitivo.
Ma non è tutto, perché è presente anche una sezione ricca di gustose ricette chiamata “Cucina con de Dietrich” appositamente studiate per potersi integrare alla perfezione con l’avanzata tecnologia degli elettrodomestici De Dietrich. Il sito è collegato inoltre con un canale YouTube dove si possono trovare utili tutorial sul funzionamento degli elettrodomestici, per rendere più piacevole e spensierato il momento dello studio della tecnica e dell’utilizzo di ogni prodotto.
Tutta questa operazione rappresenta uno dei migliori modi per avvicinare le persone alla tecnologia e al funzionamento degli elettrodomestici in modo amichevole e intuitivo, offrendo servizi accessori di grande qualità per permettere di ottenere il meglio dai propri acquisti. Insomma… ci piace!


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su