Tavoli su Misura: personalizza il tuo soggiorno

Pubblicato da admin in ArredaClick

Nella casa contemporanea la parola d’ordine è personalizzare. Quale modo migliore per dare il proprio tocco personale che con arredamenti su misura? Mood, Edit, Custom e Custom Maxi sono tavoli su misura in vetro o legno che permettono di scegliere, oltre alle dimensioni, il modello di gambe, il colore ed il materiale del piano.
Scegliete larghezza e lunghezza del vostro tavolo e il gioco è fatto.
I tavoli allungabili su misura Custom e Custom Maxi offrono anche una serie di gambe che vanno dallo stile minimal alle gambe a sciabola, fino alle sagomate con decori.
Per il piano c’è l’imbarazzo della scelta: laminato noce, bianco, lavorazione tranché, oppure in raffinato vetro colorato. Elegante e moderno il tavolo in vetro con piano bianco Extralight e gambe cromate.
Come la collezione Custom anche Edit offre la possibilità di realizzare tavoli rettangolari su misura in legno o laccato, con taglio al centimetro. I tavoli Edit sono caratterizzati da una linea estremamente pulita ed essenziale, con gambe dal taglio a “L” rivolto verso l’esterno. Una scelta inaspettata che denota un design in cui la cura del dettaglio è al primo posto.
Raffinato e versatile il tavolo laccato opaco color Cenere, un colore di tendenza abbinabile a qualsiasi tinta. Nella foto lo vediamo abbinato a sedie gialle Dogo che illuminano l’atmosfera della stanza e donano un tocco retrò grazie alla linea anni ’60 con gambe a slitta.
Quadrato o rettangolare, fisso o allungabile, Mood risponde alle esigenze abitative più varie. Mood è una collezione di tavoli da soggiorno su misura, in legno, laccato opaco o rovere laccato aperto. Il calore delle essenze e le caratteristiche venature sono la scelta ideale per gli amanti del legno.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su