Sedie gonfiabili Inflatable Steel Furniture di Oskar Zieta

Pubblicato da admin in Guida Arredamento e Casa

C’è chi acquista mobili nati per durare e chi invece preferisce mobili nati… per stupire! Chi appartiene alla seconda categoria ha trovato pane per i suoi denti, con Inflatable Steel Furniture, una curiosa collezione di sedie gonfiabili firmata Oskar Zieta che farà parlare di sé.
Inflatable Steel Furniture
Chi pensa che “gonfiabile” e “sedia “ sono due termini che non hanno niente a che vedere l’uno con l’altro si deve ricredere di fronte alla simpatica collezione di arredi gonfiabili Inflatable Steel Furninture creata dallo studi di design polacco Oskar Zieta.
Si tratta di una collezione di sedute di diverse forme e diversi colori con una struttura in acciaio e realizzate con un materiale gonfiabile tanto resistente che si possono utilizzare come delle normalissime sedie, senza paura di bucarle o di romperle accidentalmente.
Per poterle rendere operative, inoltre, è sufficiente un compressore elettrico o una pompetta manuale di quelle che si usano per gonfiare le gomme della bicicletta. Una volta gonfie, il gioco è fatto, e si dispone in men che non si dica di una simpatica collezione di sedie davvero fuori dal comune.
Le sedie Inflatable Steel Furninture di Oskar Zieta sono una soluzione perfetta per la cameretta dei bambini ma anche per la cucina o il salotto degli adulti che amano stupire i propri ospiti con pezzi d’arredo insoliti e fuori dal comune. Per di più, quando non si utilizzano si possono tranquillamente sgonfiare, ripiegare e riporre anche in un cassetto, con conseguente risparmio di spazio.
Per il loro materiale di realizzazione rappresentano anche un’ottima soluzione da utilizzare negli spazi esterni come balconi, giardini e terrazzi: sono infatti resistenti all’acqua e alle intemperie, non si rovinano facilmente e per pulirle è sufficiente un colpo di spugna.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su