Il letto diventa tecnologico e multimediale: Anemone by Lavital

Pubblicato da admin in Guida Arredamento e Casa

Le evoluzioni e i progressi della moderna tecnologia entrano in camera da letto e danno vita a un letto multimediale e multifunzione che promette lunghi e ristoratori sonni con tutte le comodità possibili, dalla musica alla connettività Wi-Fi.
Letto Multimediale

Emblema del lusso tecnologico e del sogno ora possibile di un riposo “multimediale”, il prezioso letto Anemone della Lavital, azienda olandese specializzata in letti e arredi di lusso, è un pezzo più unico che raro che diventa immediatamente protagonista della camera da letto e promette il massimo intrattenimento grazie alle sue numerose funzioni.
Il concetto di letto creato per dormire e basta lascia quindi spazio alla multimedialità di un complemento arredo che offre, prima di tutto, un modernissimo sound system firmato Bang&Olufsen che controlla automaticamente tutte le automazioni e tutte le funzioni, permette un comodissimo controllo da remoto tramite un dock creato appositamente per accogliere un iPhone.
Anemone di Lavital è perfetto sia per il gusto maschile, ossia tutta la parte tecnologica, che per quello femminile, ossia la parte del design e del look, permette di aggiustare elettronicamente la posizione della testiera (ad esempio per guardare comodamente un film) e grazie agli altoparlanti B&O offre un’uscita sonora degna di un cinema.
La ciliegina sulla torta? Questo modernissimo letto è realizzato utilizzando, ovunque è stato possibile, materiali eco-compatibili e riciclabili, e offre anche un certo grado di personalizzazione che permette agli utenti di “costruirlo” in base alle proprie necessità, con tanto di materasso con numero di registrazione univoco e nome del proprietario impresso.
Si tratta del complemento ideale per tutti coloro che desiderano portare l’alta fedeltà e la tecnologia in camera, senza per questo rinunciare alla qualità di un letto di fattura eccellente, nato per garantire la massima comodità durante il sonno.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su