Vasca da bagno in legno con tecnologia moderna

Pubblicato da admin in Guida Arredamento e Casa

Desiderio: la vasca da bagno in legno Tempoperdue

La vasca in questione si chiama Desiderio ed è firmata dal designer Raffaele De Angelis per l’azienda italiana Tempoperdue, che ha lanciato sul mercato questo complemento d’arredo per la sua linea da bagno dedicata al relax e al benessere della persona.

La vasca è molto capiente e spaziosa ed è realizzata in multistrato marino, assemblato con una colla naturale, in genere utilizzata in campo nautico, resistente all’acqua. È perfettamente compatibile con l’acqua, al vapore e alle alte temperature, per evitare l’insorgere di muffe e inestetismi, molto frequenti all’interno del bagno, soprattutto se i complementi d’arredo sono costruiti in legno.

Desiderio in due modelli

È disponibile in due modelli;

  • classica, con rifiniture in zebrano fiammato o rigato
  • versione idromassaggio rifinita con legno d’acero.

L’idromassaggio è dotato di bocchette a fondo vasca, consente tre velocità e l’opzione “effetto ad onda”o “effetto sorgente”. La versione elaborata e tecnologica offre anche il benessere della cromoterapia, con telecomando touch screen per regolare le varie funzioni.

La vasca Desiderio è stata inoltre rifinita con una lavorazione di fissaggio antibatterica, antistatica e resistente a graffi e urti.

Questa vasca in legno, dal sapore indiscutibilmente retrò e con uno stile classico, ha trovato così il modo di coniugarsi alla perfezione con il design e la tecnologia dei complementi da bagno più moderni, sfatando il mito della poco compatibilità del legno alla stanza da bagno, e proponendo un arredo funzionale ed elegante che nulla ha da invidiare alle jacuzzi moderne.

Per maggiori informazioni si Desiderio, per conoscere dettagli tecnici, prezzi e rivenditori autorizzati potete consultare la pagina web dell’azienda.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su