Coloratissimo divano imbottito per un vivere giovane e moderno

Pubblicato da admin in Guida Arredamento e Casa

Divano Chew di Adrenalina

La gioia, il colore e l’allegria entrano con simpatica irruenza in una collezione di mobili per la casa creati dall’azienda romagnola Adrenalina, il cui pezzo più riuscito è molto probabilmente il divano, chiamato Chew.

Colore, colore, colore!

Chew è una vera e propria esplosione di colore (come quasi tutti gli altri arredi proposti dall’azienda) ed è dedicato agli amanti degli arredi dinamici, moderni e di tendenza che non hanno paura di rischiare con un colore forte e apprezzano la sensazione di colore e di allegria sprigionata dai contrasti cromatici più insoliti.

Nel caso di Chew della Adrenalina, anche la forma merita un elogio particolare: il divano, infatti, è stato progettato per dare l’impressione di essere formato da diversi cuscini “buttati insieme” un po’ a casaccio, e invece nulla è lasciato al caso e le forme e i colori sono abbinati con estrema attenzione, per un risultato contemporaneo e visivamente attraente.

La seduta, ad esempio, sembra un vero e proprio materasso con tanto di bottoni, trama che viene ripresa anche in alcuni elementi dello schienale e del bracciolo. Per quel che riguarda la struttura, Chew appoggia su un lato e sullo schienale direttamente sui cuscini, e nella parte frontale da una “zampa” in metallo molto essenziale e pulita, quasi invisibile, che completa con eleganza e discrezione il tripudio di forme e di colori.

Il divano è anche corredato da tre cuscini rossi di piccole dimensioni che possono essere spostati e posizionati dove si desidera. Si tratta di un pezzo unico che diventa il punto focale dell’ambiente in cui viene posizionato e che trova la sua location ideale nella casa giovane e colorata, dove le cromie giocano un ruolo di rilievo nell’arredamento e nella decorazione.

Approfondimenti

Per approfondire meglio Chew, per conoscere rivenditori autorizzati, dettagli e prezzi ma anche per vedere gli altri simpatici e coloratissimi complementi arredo creati dalla Adrenalina vi consigliamo di navigare sul sito dell’azienda.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su