Online il nuovo portale Napol.it

Pubblicato da admin in Napol Arredamenti

Nasce dalla collaborazione tra Area D. S.r.l., specialista in tecnologia informativa per l’arredamento, e Napol, protagonista da più di 40 anni del settore dell’arredamento d’interni il nuovo portale Napol.it

Portale Napol Arredamenti

Molto più che un catalogo online, Napol.it offre un elevato livello di interazione che permette agli utenti di configurare ciascun prodotto secondo i propri gusti e le proprie necessità.

Immagini ad alta risoluzione inserite in schede prodotto che illustrano particolari e dettagli degli armadi, delle librerie, delle camere da letto o degli altri prodotti del mondo Napol.

La navigabilità è stata migliorata al fine di rendere familiare poichè intuitiva l’esperienza di navigazione all’interno del portale: grazie al menù principale diviso in tre reparti, Zona Giorno, Zona Notte ed Armadi è infatti possibile trovare con estrema facilità ciò che si sta cercando.

Ciascuno di questi reparti è ulteriormente diviso in categorie in modo da acceder direttamente alla sezione a cui si è interessati e rendere così rendere la consultazione user-friendly.
Ogni scheda prodotto permette di configurare i prodotti attraverso i menu a tendina, visualizzando colori e finiture offerte ed aggiungendo ai Preferiti i prodotti desiderati.

Il Campionario digitale mostra nel dettaglio tutte le finiture disponibili per ciascun prodotto, offrendo così all’utente una panoramica dell’elevata possibilità di personalizzazione offerta del mondo Napol.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su