Umidificatori a sospensione che arredano casa

Pubblicato da admin in Guida Arredamento e Casa

Umidificatori per ambienti: collezione Hummi di Creativando.

L’azienda italiana Creativando, tra le sue proposte di piccoli complementi per la casa, vanta una collezione di umidificatori per ambienti, chiamata Hummi, dalla forma creativa e originale. Ogni umidificatore è realizzato in ceramica, con materiali atossici e privi di piombo, può essere facilmente appeso o applicato al calorifero e, quando il radiatore è spento, lo si può utilizzare alternativamente come complemento d’arredo grazie a un’esteica accattivante.

Questi umidificatori sono la versione creativa e simpatica dei normali modelli in ceramica che tutti conosciamo, usati soprattutto in inverno per evitare che l’aria delle stanze si secchi eccessivamente. Utilizzarli è molto semplice: basta riempire d’acqua lo spazio all’interno, aggiungere le gocce balsamiche per umidificatori (in commercio ce ne sono di varie fragranze) e appenderli al calorifero.

Una collezione divertente che umidifica e arreda

Tra le proposte più originali e divertenti della Creativando spiccano l’umidificatore Hummi a forma di cuore, rigorosamente rosso, perfetto per dare un tocco di colore alla stanza da letto, e quello a forma di camicia ripiegata, che in alternativa diventa un originale vaso per i fiori.

Tra le altre creazioni più innovative degni di nota sono l’umidificatore in veste di cornetta telefonica, quello a forma di bottone e quello che ricalca le linee di una borsetta da donna.Per i gusti più classici sono comunque disponibili modelli di umidificatori dalle forme più tradizionali.

Approfondimenti

Per prendere visioni dell’intera collezione di umidificatori Hummi e dei modelli disponibili con i relativi prezzi potete consultare la sezione store del sito aziendale.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su