Sauna finlandese made in Italy

Pubblicato da admin in Guida Arredamento e Casa

Sauna

Sauna Loyly di Glass

Loyly è una sauna che rispecchia a pieno la tradizione finlandese del bagno di calore secco, da sempre considerato toccasana per rigenerare corpo e mente. In pieno stile finlandese i suoi interni sono rigorosamente in legno, materiale naturale e isolante prediletto nei rituali di benessere per il corpo. L’azienda che l’ha lanciata sul mercato è la Glass, marchio che produce prodotti per il bagno tecnologici, all’avanguardia e dallo stile chic ed elegante.

Il rivestimento esterno della sauna è realizzato in noce scuro o in legno di ebano e la scelta è personalizzabile in base al gusto personale di ognuno, mentre la vetrata esterna è in cristallo, con l’eventuale possibilità di rifinitura con trattamento anti-calcare. La sauna si presenta così, sia dentro che fuori, come un vero tempio del benessere all’insegna della ricercatezza e del lusso. Per essere perfettamente al passo coi tempi, e offrire così la tecnologia più avanzata dotata di tutti i comfort, Loyly di Glass dispone delle più moderne funzioni per venire incontro a diverse esigenze.

Una sauna tecnologica e su misura

All’interno della sauna Loyly della Glass si trova un quadro di comandi elettronico e con display illuminato. Sarà così possibile controllare facilmente l’accessione delle varie funzioni, controllare il tempo e impostare i gradi della temperatura. All’interno della sauna è presente anche un kit audio e l’impostazione bluetooth. Le dimensioni della sauna sono variabili; è infatti possibile richiedere un progetto su misura purché si tratti di un range compreso tra i 100-160  cm di larghezza e i 70-100 cm di profondità.

Approfondimenti

Per ricevere maggiori informazioni su dimensioni, modalità di installazione e spazi necessari, e per richiedere eventualmente il catalogo completo o un preventivo potete consultare la pagina istituzionale dell’azienda.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su