Sedie Ergonomiche online: Variér su ArredaClick

Pubblicato da admin in ArredaClick, Design

Comprare sedie ergonomiche online non è mai stato così semplice: le sedie ergonomiche di Variér® approdano su ArredaClick con una ventata di originalità e comfort nel segno dell’inconfondibile design scandinavo.
Per l’ufficio, la casa, per lavorare, o per dare ai vostri bambini sedie comode e intelligenti per studiare, fare i compiti e mantenere una postura corretta.
Il catalogo di sedie di ArredaClick comprende quasi 700 sedie, ma non avevamo mai visto niente di simile allo sgabello ergonomico multiuso Move™. Lo sgabello a forma di sella è girevole e regolabile in altezza, con una base flessibile e basculante dotata di fondo antiscivolo. Consente di mantenere la curvatura naturale della schiena, rafforzando al contempo gli addominali, in una postura che favorisce e migliora la respirazione e la concentrazione. Potete davvero farci di tutto, perfino cucinare. Se non ci credete, guardate il video.
Tra le sedie ergonomiche della collezione troviamo un ibrido sedia-sgabello: Variable™ Balans® è uno sgabello basculante per scrivania, ma è anche una sedia ergonomica con poggia ginocchia, ideale per bambini, ragazzi e adulti che passano molto tempo al computer. Il poggia ginocchia consente una “seduta dinamica” e previene la tensione di spalle e collo, facendo lavorare gli addominali.
Simile alla Variable Balans, la Thatsit™ Balans® è una sedia ergonomica pensata per l’ufficio o per un home office di tendenza. Lo schienale ha una forma particolare, con braccioli integrati che permettono di assumere diverse posture. Il poggia ginocchia aiuta a scaricare il peso che normalmente graverebbe sulla colonna vertebrale, e può essere utilizzato anche come poggia piedi nei momenti di relax.
Per chi non può fare a meno dello schienale, tra le sedie ergonomiche c’è anche Pendulum™ una sedia per scrivania con base basculante che aiuta a prevenire l’accumulo di tensione nella zona lombare, supportando la curvatura naturale del bacino.
Insomma, le sedie ergonomiche di Variér® stimolano una postura corretta, migliorano la respirazione, consentono lo stiramento e l’allungamento, favoriscono la concentrazione e la creatività. Non si può fare a meno di volerle tutte: una per lavorare, una per cucinare, una per scrivere al computer, una per dipingere, una per pranzare, una per studiare, una per…! Provare per credere. Parola di ArredaClick.

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su