Che forma avrà #divanoXmanagua? Chiediamolo ai designer.

Pubblicato da admin in News

Designer Castello Lagravinese

Il 31 gennaio si avvicina e #divanoXmanagua sta per nascere.

La prima delle 6 sessioni di lavoro, prevista per giovedì 31, vedrà come protagonisti i designer Alessandro Castello e Maria Lagravinese.

Giovani e già di grande successo – e con una considerevole esperienza nel settore dell’arredamento e dell’imbottito, come si può vedere dal loro sito - ci condurranno nella prima fase di #divanoXmanagua.

C’è da scommettere che, fanatici come sono nel curare ogni dettaglio, seguiranno tutte le fasi della co-creazione del divano, ben oltre la sessione sul design!

Di certo, il 31 gennaio, Stefano e Maria ci faranno vedere forme precise, colori e materiali del divano, così che la nostra creazione possa prendere forma… come la vogliamo: bellissima.

Parteciperanno all’evento: i nostri partner Terre des Hommes, l’Istituto AFOL con gli studenti del Corso per Tappezzieri di Meda, oltre a tutti voi e… noi, che non vediamo l’ora che sia giovedì! 

Temperate le matite e sgrassate le lenti degli occhiali, perchè se adesso la forma del progetto è ancora solo nelle nostre teste, tra qualche giorno vedremo per la prima volta che faccia avrà il tanto atteso #divanoXmanagua.

Grazie fin d’ora a chi vorrà condividere con noi questa esperienza… e se ancora non vi siete registrati, potete farlo sulla pagina ufficiale o sull’evento Facebook.

Vi aspettiamo a Meda giovedì 31!
E anche dopo, nelle cinque date che seguiranno: 13 e 28 febbraio, 14 e 28 marzo, 11 aprile.

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su