Arredare con Internet: ArredaClick secondo Lavorincasa.it

Pubblicato da admin in ArredaClick, News

Siamo stati scelti per un editoriale dedicato all’arredamento e alla vendita di mobili online pubblicato dall’Architetto Carmen Granata sul portale www.lavorincasa.it
Parlando di e-commerce di arredamento l’architetto sottolinea la possibilità unica di “trovare tutto ciò che occorre in un solo negozio”, una fortuna perché “non solo si risparmia tempo ma si possono avere le idee più chiare e una visione completa d’insieme”, sottolineando anche che “[...]attraverso Internet si possono avere a disposizione dei veri e propri virtual store dove poter effettuare le proprie scelte e dialogare direttamente con l’azienda per averne utili informazioni e supporto tecnico. Il negozio virtuale può essere la soluzione ottimale anche per creare una Lista nozze, nella quale gli invitati possano far confluire il proprio contributo senza che ci sia bisogno di recarsi fisicamente sul posto [...]“.
Si dice di noi: “Una realtà ormai consolidata è il portale ArredaClick, attivo dal 2008 [...]. Il sito commercia solo prodotti originali dei principali marchi italiani di arredamento, ma anche di produttori artigianali, per un catalogo che ad oggi può annoverare ben 4.600 prodotti, altamente personalizzabili. [...] Oltre alla comodità di avere a disposizione un negozio virtuale aperto 24 ore su 24 e a non dover sostenere i costi degli spostamenti, gli utenti potranno contare anche su prezzi competitivi [...] tutto però senza rinunciare alla possibilità di personalizzare i prodotti scelti, in base alle proprie esigenze di misure, materiali e finiture.”

Se volete leggere tutto l’articolo cliccate qui: “Arredare con Internet”


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su