Tic tac…arriva San Valentino. Idee regalo utili e originali.

Pubblicato da admin in ArredaClick, Idee  |  1 Commento

Non sono quella che si definirebbe un’inguaribile romantica, ma se state leggendo questo articolo è perché siete perfettamente consapevoli che l’orologio fa tic tac e manca poco a San Valentino: idee regalo? Vi do qualche suggerimento…
Idea regalo per San Valentino #1: il classico cuscino a forma di cuore, in tessuto rosso. Mieloso? sì, ma un cuscino è sempre utile.
Idea regalo per San Valentino #2: se la vostra metà è sempre in ritardo, o è soltanto un po’ smemorata, un orologio da parete con lavagnetta integrata è quello che fa per voi.
Idea regalo per San Valentino #3: per la vostra Lei, un albero porta-gioielli: originale e utilizzabile in tutte le stanze della casa, si può avere trasparente, bianco o nero.
Idea regalo per San Valentino #4: uomini e donne, questo è un appello. Un motto degli anni ’60 diceva “Fate l’amore, non fate la guerra”. Io aggiungerei: fate più colazioni a letto, trovate “il tempo per passare più tempo” a letto, insieme! A questo proposito: il regalo ideale è un vassoio-tavolino di Magis che si chiama, giustamente, Cappuccino.
Idea regalo per San Valentino #5: per lui, per lei, per tutti. Joyo è una lampada da tavolo colorata e di design, con scomparti svuota-tasche e switch USB. Design by Samuel Codegoni.
Idea regalo per San Valentino #6: è divertente e si può avere in tantissimi colori. Una poltrona pouf sacco che non vi deluderà. E se avete bambini, vi saranno eternamente grati!
Idea regalo per San Valentino #7: si alza un po’ il budget, ma questo è davvero un regalo di altissima qualità, a lungo-lunghissimo termine. Una sedia ergonomica come la Capisco® di Hag dura tutta la vita. Per chi lavora in casa e fuori casa, per artisti, stilisti, architetti, casalinghe alternative, disegnatori, poeti, sognatori…

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su