Shopping Online: ArredaClick

Pubblicato da Eleonora Caseri in Blog Arredamento, Blogger Ospiti, News

Se me lo avessero detto anche solo 5 anni fa avrei fatto una faccia perplessa, ma oggi sorrido e vado al link: vendita online di mobili e arredamento italiano? Ok, vediamo!

ArredaClick è un’esposizione di enne metri quadri in cui entrare, girare con gli occhi sgranati per ore e uscire con una casa arredata da cima a fondo o con un solo acquisto davvero speciale ad un prezzo sempre scontato (senza nemmeno dover fare la fatica di scriversi codici e numerini con una minuscola matita!)

Comprare una parete attrezzata, una cucina o una sedia di design non è come comprare un maglione e ArredaClick sembra saperlo bene e lasciarti tutto il tempo di pensarci e di prendere le misure! La promozione non scade il giorno, la settimana o il mese dopo, ma resta lì ad aspettarti.

Che tu voglia qualcosa di classico e tradizionale o l’ultima tendenza in fatto di design sarai accontentato e non faticherai a trovarlo grazie alla perfetta organizzazione per ambienti e per prodotti del sito.

Le foto e i campionari ad altissima fedeltà ti assicurano di comprare proprio quello che vedi, ma in ogni caso puoi toglierti ogni dubbio immediatamente con la Chat online del sito (disponibile in 5 lingue diverse, per ogni evenienza) oppure telefonando ad uno degli arredatori sempre pronti a correre in soccorso di chi si perde nei meandri del mondo del design e dell’arredamento.


Insomma un’esperienza da ripetere, il nome non tradisce le aspettative: si arreda davvero con un click!


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su