La Camera da Letto Bianca

Pubblicato da admin in Design, Napol Arredamenti

La camera da letto è lo spazio privato per eccellenza: uno spazio dedicato al riposo in cui l’arredamento contribuisce a creare l’atmosfera che desideriamo.
Un uso studiato dei colori è da sempre considerato un ottimo espediente per creare, a seconda dei casi, un ambiente rilassante, stimolante o divertente: per la camera dei bambini si tende a scegliere i più “teneri” colori pastello; per il soggiorno le tendenze degli ultimi anni ci hanno mostrato colori come il rosso vivo, il tortora, il verde smeraldo e i toni del grigio. Tra tutte le mode del settore arredamento, permane ai primi posti la camera da letto bianca: una stanza rasserenante dal punto di vita cromatico perché pensata per conciliare il relax totale.

Naturalmente tutte le nostre camere da letto possono essere completate da armadi coordinabili per finiture e colori a letti, comò, comodini e settimanali. La composizione 100 mostra una camera da letto bianca in rovere laccato poro aperto, completa di armadio Ghibli in una versione con inserti in legno alternati a vetro Millerighe bianco.

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su