Arredo Bagno di Design

Pubblicato da admin in ArredaClick, Design, Idee  |  2 Commenti

Anche quando si tratta di arredo bagno il design e la creatività non conoscono confini. Si sa, uno dei luoghi ispiratori per eccellenza è il bagno: chi di noi non ha avuto idee geniali mentre si truccava, si radeva, oppure immerso nei vapori di una bollente vasca da bagno, oppure…no questa non la dico. Se il bagno è un luogo di riflessione ed ispirazione creativa, perché non parlare di arredo bagno di design? soprattutto, chissà dove trovano ispirazione i designer che progettano arredo bagno di design? Va bene, ora sto davvero degenerando, ma è lunedì e sicuramente mi perdonerete per questo mio vagheggiare.

Se siete stanchi dei soliti mobiletti, l’arredo bagno di design offre una vasta serie di alternative, pensate per arredare bagni piccoli o grandi: c’è l’arredo bagno dal design minimalista, c’è l’arredo bagno dal design di super lusso e c’è quello futuristico. Quando si dice “ce n’è per tutti i gusti”…
Forme arrotondate per il mobile sospeso con doppio lavabo che sembra progettato in una galleria del vento. Il bello dell’arredo bagno di design è che, oltre a proporre linee esclusive ed inedite, offre soluzioni efficaci che soddisfano varie necessità: come ad esempio l’eliminazione di pericolosi spigoli sempre in agguato e la possibilità di avere un bagno pulito e brillante in pochi minuti. Ecco perché personalmente adoro i mobili sospesi. Il mobile bagno con piano in pietra Split 26 unisce in un’unica bomba sexy viola melanzana tutti i vantaggi di un arredo bagno dal design curatissimo, ma in cui oltre all’estetica conta soprattutto la funzionalità.
Che si tratti di moda o arredo bagno di design, l’eleganza della coppia nero e bianco sono indiscutibili ed intramontabili. È il caso del mobile d’arredobagno Dixi 06 composto da elementi eterogenei ma estremamente in accordo fra loro: sembra una parete attrezzata per il soggiorno, con i contenitori pensili asimmetrici sistemati a varie altezze. Tocco fashion in più: due singoli elementi color tortora.
Split 14N è un mobile bagno moderno con una marcia in più: se ancora non riuscite a staccarvi dai bagni più tradizionali, questo modello parte dalle forme conosciute di un mobile sospeso classico per poi trasformarsi in profondità e altezza, seguito nella metamorfosi dalla specchiera.
Chi l’ha detto che il design è soltanto per chi ha enormi lussuosi spazi da arredare?
Il mobile con lavabo a incasso Dixi 53 è portavoce di un arredo bagno di design pensato anche per bagni piccoli.
Design minimalista con sifone a vista e mensole sottilissime che sembrano disegnate sul muro: è il bagno moderno sospeso Dixi 14. Leggero e quasi impercettibile, per chi ama l’essenzialità in tutti gli ambienti della casa.

Dopo questa accuratissima selezione di arredo bagno dal design curato e ricercatissimo…sicuramente mi avete perdonato per tutto il discorso sull’ispirazione creativa in bagno. Vero?

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su