Mission Possible

Pubblicato da admin in ArredaClick, News

Navigare o sfogliare un catalogo e riuscire ad immaginarsi come potrebbero stare gli uni accanto agli altri tanti prodotti diversi non è semplice. Ancor meno lo è scegliere tra tutte le possibilità a disposizione, ma quando l’impresa riesce è davvero una bella soddisfazione!
E quando capita che un cliente sia così gentile da voler condividere la sua soddisfazione e inviarti delle belle foto del suo risultato finale, vale la pena dare un’occhiata più approfondita: ecco un bell’appartamento in Florida arredato con gusto italiano!

Questo ambiente è stato ottimizzato creando aree diverse con una sapiente collocazione degli arredi. I due divani Muttley e le due poltrone Bugatti formano un piacevole salotto, completato da due originali tavolini Millerighe e da una pachetta Balboa.

Adiacente al salottino si trova una spaziosa zona pranzo al cui centro si trova il tavolo Big Table con piano in cristallo extrachiaro acidato, circondato da sedie Dioniso in pelle bianca con gambe cromate. Un’originale credenza con ante diamantate completa questo spazio, dove il bianco risulta predominante. Le particolari gambe del tavolo e la lampada da terra Thriller donano un tocco originale e di design all’insieme.

Uno spazio davvero di tutto rispetto, alle spalle del quale troviamo un’altra zona pranzo con bancone in muratura con piano scuro, perfettamente sfruttabile grazie ai due sgabelli Zagor. Per questa zona è stato scelto il tavolo Prince, in massello di faggio tinto noce, attorno a quale troviamo le sedie First Chair bianche. Il tavolo dona all’ambiente un tono caldo e la panca rettangolare Brécourt, che riprende il colore del tavolo, completa questa zona.

La divisione delle zone risulta evidente, ma c’è comunque una grande continuità data dalla scelta di un unico colore per tutte le (tante) sedute presenti ad eccezione dei due divani e dei due sgabelli. Il bianco di sedie e poltrone fa da filo conduttore a tutto l’ambiente.
Sono certamente delle scelte fatte con cura, come dimostrano anche i complementi d’arredo come il particolare tappeto sagomato Juno e l’originale appendiabiti Game of Trust.
Quindi missione compiuta in questo caso!


Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su